I professori di “Amici Casting” apprezzano il brano Uagliò e promuovono I Desideri nella corsa ad un banco (GUARDA VIDEO)

Ha preso il via  Amici Casting, per selezionare gli allievi protagonisti della diciottesima edizione, e tra gli aspiranti concorrenti si è presentato il duo I Desideri con l’etichetta di vincitori del Wind Summer Festival, la kermesse canora di Mediaset, che incorona ogni estate un artista giovane tra gli emergenti in gara.  La performance dei giovani artisti marcianisani  ha convinto i “professori” di canto delle nuova edizione StashRudi Zerbi e Alex Britti ,mentre per il ballo sono  Alessandra CelentanoVeronica Peparini e Timor Steffens . In queste puntate vedremo i 130 ragazzi più talentuosi affrontare una serie di tre step che porterà alcuni di loro a partecipare alla puntata di selezione degli allievi ufficiali di Amici 18.
Il primo step sarà quello delle “Leve”.
Ciascun candidato sarà chiamato ad esibirsi in una canzone/coreografia davanti alla rispettiva commissione. Se un professore non è soddisfatto può abbassare una leva, bloccare l’esibizione ed eliminare ragazzo/a. Ma se un altro docente non è d’accordo con l’eliminazione, può rialzare la leva e riammetterlo. Se l’esibizione termina, nessuno tocca la leva e il led diventa verde il ragazzo/a passa allo step successivo.

 

 

 

https://www.facebook.com/346298522222324/posts/1055348577983978/