Marcianise: l’immobile di Via Fuccia è stato affidato all’Oratorio e Circoli ANSPI della parrocchia di San Simeone Profeta

Qui di seguito la graduatoria e la soddisfazione del parroco di San Simeone Profeta don Antonio Piccirillo:

Prot_Int 0051412 del 19-12-2018 – Documento avviso esito affidamento via fuccia-signed

“Vince la solidarietà. Vince il progetto dell’Oratorio e Circoli Anspi San Simeone Profeta- Marcianise a favore della formazione integrale ed armoniosa dei ragazzi e dei giovani.

Grazie è la più bella preghiera che chiunque possa dire. Per questo, elevo tanti grazie al Cielo per quanti hanno creduto e credono nella creazione dell’Oratorio in parrocchia aiutando le nuove generazioni, ragazzi e giovani, a tirare fuori dal cassetto delle speranze – spesso divenuto il cassetto delle frustrazioni – i loro sogni, sostenendo con fiducia e competenza i loro passi. Grazie a quanti lavorano per questo progetto, ben sapendo che il cammino da fare è lungo e richiederà tanto coraggio e spirito di sacrificio. Come tutte le cose belle della vita, chiedono il cuore.

Da stamane siamo gli affidatari designati di uno stabile in via Fuccia, sottratto ad abusivismo di ogni genere, per essere destinato ad essere il sogno di tanti giovani che desiderano intraprendere percorsi di catechesi, teatro, musica, pittura, danza, laboratori di riciclo. Non ultimo, in progetto, il centro diurno, per assistenza di minori in difficoltà. Al sig. Sindaco Antonello Velardi, all’Amministrazione comunale, che ha voluto questo bando per l’affidamento della struttura in questione, confermando una decisa azione politica a favore della Città e contro gli interessi di parte, specie del malaffare, del crimine organizzato, il plauso della comunità parrocchiale San Simeone Profeta di Marcianise”.

http://www.micheleraucci.it/2018/12/marcianise-mercoledi-prossimo-si-sapra-a-quale-oratorio-associazione-o-ente-andra-l-immobile-comunale-di-via-fuccia/