Qui di seguito l’avviso con l’esito del procedimento per l’affidamento dell’incarico legale:
Si avvisa che in data odierna (21.05.2019) presso l’Ufficio Segreteria Comunale del Comune di Capodrise, il RUP, Dott.ssa Virginia Terranova, Responsabile Servizio Gestione Contenzioso alla presenza dei dipendenti Dott.ssa Mariagrazia Costantino e Pasquale De Crescenzo ha effettuato il sorteggio del professionista cui conferire incarico indicato nell’avviso pubblico di cui all’oggetto, approvato giusta determina n.58/203 Reg.gen. del 14/05/19.
Essendo, difatti, tutti i professionisti che hanno inviato manifestazione di interesse nel rispetto del termine finale in possesso dei necessari requisiti e competenze professionali necessari allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi, si procede a sorteggio da parte della scrivente in presenza dei due dipendenti suddetti, redigendosi relativo verbale conservato agli atti.
Si dà atto che risultano pervenute al protocollo dell’ente nel rispetto dei termini di cui al predetto avviso n. 4 (quattro) manifestazioni di interesse; si è proceduto all’estrazione manuale attribuendo i numeri da 1 a 4 alle domande pervenute nell’ordine di acquisizione al protocollo generale dell’ente ed è stato sorteggiato il n. 1 corrispondente alla manifestazione di interesse a firma dell’Avv. Domenico Chianese con Studio legale in Napoli alla Via F. Crispi n. 72 (prot.n. 7534 del 20/05/19), cui è affidato l’incarico di cui trattasi.
Capodrise, 21 Maggio 2019
Il Segretario Generale
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Virginia Terranova