Una donna anziana, che tutti considerano una santa, svela un segreto attraverso il racconto dalla sua più fedele amica. Una ragazza intreccia un amore profondo grazie a lettere appassionate, che nella realtà non trovano corrispondenza. Clarisa e Analía.
Un tè e un libro di giugno propone due storie d’oltreoceano tratteggiate da una delle penne femminili più apprezzate, Isabel Allende, e lo fa in un una versione inedita. Per fare fronte al caldo, letture all’aperto, tè e tisane rinfrescanti, pasticceria golosa e leggera. In un luogo dove natura, sport e cultura viaggiano su un unico binario, venite a farvi cullare delle parole lette ad alta voce da Carmela Tomei, a farvi deliziare dai sapori di Teresa Tartaglione, in arte Tetart Cakes, e a farvi inebriare dai profumi degli infusi di Tea and Coffee shop Puro Aroma.
Un tè e un libro, domenica 16 giugno alle ore 17 presso il centro ippico I Tifatini, via Madre Teresa di Calcutta 5, Caserta. Posti limitati, info e prenotazioni al numero 339 148 14 93 oppure sull’evento facebook https://www.facebook.com/events/a-s-d-centro-ippico-i-tifatini/un-t%C3%A8-e-un-libro-al-maneggio/435511293668736/
Gli appuntamenti letterari de “Un tè e un libro”, come sempe, coniugano impeccabilmente i piaceri del palato a quelli della lettura.