Celiento ( Gruppo 5 stelle di Marcianise):”Per le amministrative si lavora per riproporre il fallimento degli ultimi 20 anni”

 

 

 

 

 

 

Ad affermarlo l’esponente politico attraverso questo post : “L’imminenza della prossima scadenza elettorale comunale, sta alimentando la frenesia delle elezioni. Capi partito, capi corrente sono in piena attività per garantire un cospicuo numero di liste a supporto di nuovi candidati Sindaco . Si sta lavorando per riproporre alla città schemi vecchi e fallimentari che, negli ultimi venti anni hanno prodotto solo dimissioni e commissari, sia con amministratori di dx che di sinistra. Il gruppo 5 stelle di Marcianise, ritiene invece che si debba andare al superamento della logica dei blocchi, che ha caratterizzato gli ultimi venti anni, propone altresì la costituzione di un tavolo intorno al quale devono sedere, anche in modo trasversale, tutti quei cittadini liberi, e rappresentanti di associazioni e liste civiche, a cui sta a cuore il futuro della città e delle nuove generazioni. Con la chiusura di buona parte delle attività produttive del territorio, bisogna porsi il quesito: quale futuro sviluppo sarà possibile per la nostra città che garantisca nuova linfa economica alle nuove generazioni.

In questa direzione bisogna indirizzare gli sforzi di programmazione amministrativa. Si devono individuare quali servizi la città rende al cittadino per facilitare il superamento delle difficoltà quotidiane . La città ha bisogno di programmazione e di attività a sostegno dell’economia e non di amministratori di condomino”.

Celiento Pietro