sono Antonio Pianese ho 43 anni , diplomato presso l’I.T.I.S. “G. Ferraris” di Marcianse e lavoro attualmente presso la Jabil Circuit.
Pur seguendo sempre con attenzione le vicende politiche della nostra Capodrise , sono alla mia prima partecipazione attiva al dibattito politico Capodrisano e la mia candidatura nella Lista “Rinnovamento” con Giuseppe Glorioso sindaco non è casuale.
Non è casuale perchè il motivo principale di questa mia scelta è rappresentato proprio da Giuseppe ; un uomo (nonostante la sua giovane età) per cui nutro una profonda stima per le sue capacità , preparazione e il suo attaccamento al paese.
Mai mi sarei sognato di scendere in trincea ma la persona , il gruppo e soprattutto il progetto mi hanno convinto a dare un contributo fattivo per il nostro paese.
Lo scopo principale mio e di questa lista , per usare una citazione a me cara , è “rimettere la chiesa al centro del villaggio”.
In altre parole , Capodrise e i suoi cittadini come prima priorità per l’amministrazione comunale.
I problemi che affliggono Capodrise sono tanti e li viviamo tutti i giorni ; la mia speranza è che il messaggio vi sia giunto forte chiaro.
Personalmente sto dedicando tempo e passione a questo progetto politico che , inevitabilmente , ne sta sottraendo alla mia famiglia.
Ma sono convinto di aver fatto la cosa giusta.
Adesso tocca a voi.”
Buona serata