NEWS DA CAPODRISE:bando per l’assegnazione dei contributi a favore di inquilini impossibilitati a pagare l’affitto e proroga domanda servizio civile

QUI DI SEGUITO LE INFORMAZIONI:

In pedissequa esecuzione del decreto monocratico adottato dal Presidente della Sezione Quarta Bis del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio n.00816-2022, Reg. Ric n. 01190/2022, pubblicato in data 9 febbraio 2022, è disposta la proroga del termine di cui all’articolo 2 del Bando integrativo del 25 gennaio 2022, fissandolo alle ore 14:00 del 9 Marzo 2022.

Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

Il termine di cui al paragrafo n. 11 delle Linee Guida per la compilazione e presentazione della domanda online con la piattaforma DOL, pubblicate sul sito a corredo del Bando 2021, riportato anche nella FAQ n. 26, è conseguentemente differito alle ore 14:00 dell8 Marzo 2022 ai fini delleventuale annullamento della propria domanda e presentazione di una nuova.

Ulteriori ed eventuali determinazioni saranno adottate dal Dipartimento ad esito della Camera di Consiglio fissata dal medesimo decreto monocratico del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio.

 

Si informa che il Comune di Capodrise ha avviato le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Campania.
Il bando è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso al contributo in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità 2021 del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate alla Regione Campania.
La domanda per la concessione del contributo ai cittadini residenti nel Comune di Capodrise, con morosità incolpevole nel pagamento del canone di locazione, deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo scaricabile a fine articolo.
La domanda di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata con le seguenti modalità:

  1. Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it
  2. Consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capodrise

ECCO AVVISO E DOMANDA:

https://www.comune.capodrise.caserta.it/c061013/po/mostra_news.php?id=125&area=H