BOTTA E RISPOSTA TRA VELARDI E IL CONSIGLIERE TORTORA

ECCO LA SUA RISPOSTA AL SINDACO:

 

Caro Sindaco di Marcianise,

 

vorrei dirle tante cose, e un giorno, con calma, con tempo, gliele dirò, pubblicamente, perché almeno io, non ho nulla da nascondere, sono una donna libera e non ho paura di far valere i miei diritti e i miei pensieri. Non vivo in Iran.

Ho sempre avuto troppo rispetto per la carta Costituzionale, e mi creda, forse dovrebbe leggersela. Per il Governo repubblicano in cui vivo e le rammento che il ventennio dittatoriale è finito da un po’.

 

Lei ha fatto un post, oltre che tendenzioso, strumentalizzando e distorcendo quelli che sono i fatti reali che purtroppo la città di Marcianise sta vivendo, e lo sta vivendo attraverso i suoi eletti, i suoi consiglieri comunali. Le ricordo che io e i miei colleghi rappresentiamo i nostri cittadini, e con il rispetto che devo ad ogni singolo concittadino, io insieme al mio collega, abbiamo dovuto costituire un nuovo gruppo consiliare al fine di un’unica, semplice e basilare richiesta: CONDIVISIONE POLITICA. Ma questo lei non lo tollera, non tollera che ogni consigliere chieda e pretenda come suo diritto principe di essere messo a conoscenza delle sorti, delle scelte nella propria stessa amministrazione.

 

Mi fermo qui, avremo modo di far conoscere lo stupro che abbiamo ricevuto in 2 anni di consiliatura.

 

Nelle prossime ore, il gruppo Moderati per Marcianise Vi metterà a conoscenza di quanto subito, solo per aver chiesto, condivisione politica.

 

ps: riporto la mia pubblica risposta sotto al suo post.:

 

“Racconti la verità alla gente. Racconti la verità. E si vergogni di strumentalizzare le persone. E non le consento di menzionare il mio nome, uno perché non ero presente e due perché sta distorcendo la realtà dei fatti. Ma ormai il dado è tratto, e lo ha tratto da solo. La gente sa bene lei chi è e cosa sta facendo ai consiglieri comunali. Saluti.”

 

Buona giornata

MARCIANISE, VELARDI: ” DOMANI SARÀ IL MIO ULTIMO GIORNO DA SINDACO”