MARCIANISE: I CINQUESTELLE PRENDONO LE FIRME PER IL SALARIO MINIMO, ADERISCONO IL SINDACO , LINA TARTAGLIONE E DIVERSI CONSIGLIERI

Grande entusiasmo e grande partecipazione ha riscosso l’iniziativa promossa dal M5S di Marcianise con Rosalba Cibelli , il gruppo storico del movimento 5 stelle di Marcianise con la partecipazione dell’onorevole Santillo a sostegno della proposta di legge sul salario minimo legale a 9 euro l’ora.

In tanti si sono presentati per dare forza in parlamento alla proposta di legge del M5S, compresi il Sindaco Trombetta, la leader dell’opposizione Tartaglione e tanti consiglieri che hanno voluto dare il loro sostegno alla nostra iniziativa.

Rosalba Cibelli, consigliera comunale del M5S afferma: “la proposta di legge per il salario minimo è una misura di dignità per la quale il M5S si batte ormai da 10 anni e noi con la nostra iniziativa intendiamo dare forza e sostegno in parlamento affinché divenga legge dello stato e nessuna contrattazione possa andare sotto una paga dignitosa per il lavoratore.

Il tempo però è stato avverso con una notevole bomba d’acqua e ci ha costretto ad anticipare la chiusura, ma tante sono le persone che ci stanno chiamando per poter dare sostegno alla nostra proposta di legge”.

 

COMUNICATO

1 commento su “MARCIANISE: I CINQUESTELLE PRENDONO LE FIRME PER IL SALARIO MINIMO, ADERISCONO IL SINDACO , LINA TARTAGLIONE E DIVERSI CONSIGLIERI”

I commenti sono chiusi.