Stamane è divenuta ufficiale la sfiducia siglata da diversi Consiglieri comunali di Teverola nei confronti del proprio Sindaco.
Il fallimento di un progetto politico, dopo appena due anni di attività, credo sia la più alta sconfitta per il Capo di un’amministrazione.
Diviene quindi ufficiale il mio subentro ad Angela Improta, in qualità di Consigliere provinciale, essendo primo dei non eletti nella lista del Partito Democratico delle passate elezioni.
“Ricordo perfettamente queste particolari elezioni, sin dall’inizio, ed oggi a distanza di diversi mesi mi rivedo catapultato sullo scenario provinciale.
Ricordo, con piacere quei giorni, metro dopo metro percorso per raggiungere, conoscere e stringere la mano ai vari amministratori dei 104 comuni del casertano.
Ricordo, e come non potrei, il sostegno dell’On. Stefano Graziano Consigliere regionale in carica, l’attivismo del Partito Democratico Marcianise, del Consigliere comunale Lorenzo Elia Gaglione che con me ha girato mezza provincia. Ringrazio il Consigliere Pasquale Pero per il suo fermo sostegno.
Ringrazio i diversi amministratori che per privacy non cito, ma che mi hanno dato la gioia di raggiungere 2000 preferenze e posizionarmi ai vertici di una facoltosa lista.”
Ora bisogna attendere la surroga in Consiglio provinciale e sarò da subito operativo. In Provincia troverò il Capogruppo del PD, l’amico Marco Villano, troverò alcuni colleghi Consiglieri di Marcianise Galantuomo e Moretta, avrò il piacere di conoscere gli altri Amministratori e il Presidente della Provincia.
Non troverò l’amico stimato l’Avv. Carlo Marino, Sindaco di Caserta, e tutti ne sappiamo il perché.
“Rappresenterò in primis Marcianise, di cui sono orgoglioso di esserne cittadino, e poi l’intera provincia di Caserta.
Lavorerò con le prerogative di sempre.
Chi mi conosce sa della mia caparbietà e perseveranza nel raggiungere degli obiettivi prefissati.”