Il liceo marcianisano”Quercia” con “Implastiche” vince la XXI edizione della rassegna nazionale di teatro – scuola “PulciNellaMente” (GUARDA VIDEO)

Ne dà notizia con grande e viva soddisfazione il dirigente scolastico Diamante Marotta:” Il Liceo Quercia di Marcianise vince la rassegna nazionale “PulciNellaMente” come migliore proposta con “Impastiche”.
Impastiche, il testo scritto da tre ragazzi del Laboratorio Teatrale Moderno : Roberto Madonna, Dario Formicola, Alberto Di Ronza, diretto e coordinato egregiamente dalle prof.sse Maria Delle Curti e Concetta Carugo.
La Rassegna Nazionale di Teatro – Scuola “PulciNellaMente”, giunta alla ventunesima edizione, è ritenuta tra i più importanti e prestigiosi appuntamenti culturali e di Teatro Scuola in Italia.
Un risultato prestigioso, quindi, per il nostro Liceo perché la rassegna, di cui é direttore generale Elpidio Iorio, é di spessore nazionale ed é tra le più importanti del settore Teatro Scuola. Grazie alle docenti Delle Curti, Carugo e Antonietta Paolella, ma soprattutto grazie agli studenti del Liceo Quercia per aver raggiunto questo importante riconoscimento. Avanti così ?”.

https://www.facebook.com/diamante.marotta.5/videos/1273992746102112/