“La scommessa. Una notte in corsia”: terza puntata del podcast di “The Dreamers” con intervista esclusiva a Lino Musella

La scommessa. “Una notte in corsia” è il film oggetto di commento della terza puntata di “The Dreamers – pillole di emozioni  dal grande schermo”, il nuovo podcast di Wood & Stein che focalizza l’attenzione sulle pellicole presenti nelle sale italiane. Il film, diretto da Giovanni Dota e distribuito da “I Wonder Pictures”, è presente nelle sale italiane dal 12 settembre 2024 e i protagonisti principali sono Carlo Buccirosso e Lino Musella. A condurre il podcast ci sono Alessandro Tartaglione e Federica Savarese con il consueto format che analizza il film, le peculiarità della pellicola e i consigli per gli ascoltatori. In questa puntata c’è una intervista esclusiva ad uno degli attori protagonisti, Lino Musella, che ha parlato del perché della sua partecipazione al film e del suo rapporto con Carlo Buccirosso. Un episodio da non perdere!

 

Link Spotify: https://open.spotify.com/episode/5opx9q3nwMGrKputO6LU5o?si=FuhJnCQCR3WCgcr4omHm_w

 

Sinossi del film: Alcune notti in corsia possono essere intense, concitate, tese: tutto vale pur di salvare una vita. Certe notti invece sono solo… calde e noiose. È in una notte come queste, in pieno Ferragosto, che Angelo (Carlo Buccirosso) e Salvatore (Lino Musella), infermieri cinici e svogliati, si ritrovano al capezzale del signor Caputo. Per Angelo, l’uomo non supererà la notte. Salvatore invece sostiene che ce la farà. “E se ci scommettessimo le ferie natalizie?” Una stretta di mano e i giochi sono fatti. È l’inizio di una serie di vicende rocambolesche, tra colpi bassi, primari strafatti, pazienti fuori controllo, detenuti in fuga, mogli e amanti che si incrociano, mentre l’orologio ticchetta e l’alba si avvicina. Una notte durante la quale può succedere qualunque cosa, per una commedia nerissima e travolgente in cui tutti giocano sporco. Anche la vita.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.