MARCIANISE: 13 SETTEMBRE SCADE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DEL DIRIGENTE DEL I SETTORE

Il Comune di Marcianise ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato del I Settore “Area Servizi Istituzionali, Programmazione e Controllo”, rivolto esclusivamente ai funzionari già dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni ed a coloro i quali hanno già svolto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche.

 

Il bando è visionabile e scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Marcianise (www.comune.marcianise.ce.it) nella sezione Amministrazione Trasparente dell’Ente – Sottosezione bandi di concorso o collegandosi direttamente al seguente link:

 

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur2DE001.sto?StwEvent=101&DB_NAME=n1239192&IdDelibere=5286

 

L’avviso è altresì pubblicato sul portale del reclutamento “inPA”.

 

Nel bando sono descritti termini e modalità per la presentazione della domanda, i requisiti generali e speciali di ammissione, modalità di svolgimento della selezione ed elementi di valutazione, oltre a tutte le altre informazioni necessarie.

 

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA” mediante la

compilazione del format di candidatura, disponibile all’indirizzo internet

https://www.inpa.gov.it.

 

Per il Portale InPA, la compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.

 

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando: COMUNE DI MARCIANISE – “Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di dirigente per il I Settore a tempo pieno e indeterminato , ai sensi dell’art. 107 D. Lgs. n.267/2000”.

 

La procedura informatica per la presentazione delle domande è già attiva e verrà automaticamente disattivata il 13 settembre 2024 alle ore 23:59.

 

‘Prosegue il nostro impegno per la riorganizzazione della macchina comunale – ha affermato l’assessore al Personale Domenico Amarando -. In questo primo anno di amministrazione siamo intervenuti in maniera importante sulla pianta organica del Comune, avviando le procedure necessarie per un incremento significativo della stessa e procedendo, nello specifico, all’assunzione di oltre 20 unità lavorative con diversi profili, ruoli e competenze, tra cui 6 agenti di polizia municipale. L’attività di potenziamento della pianta organica non è ancora terminata, e la procedura di selezione volta all’assunzione del dirigente del I Settore “Area Servizi Istituzionali, Programmazione e Controllo” va proprio nella direzione di garantire una sempre maggiore efficacia ed efficienza della macchina amministrativa’.

COMUNICATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.