Proseguono i festeggiamenti civili in onore del Santissimo Crocifisso promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta.
Questa sera in Piazza Umberto I alle ore 21 ci sarà la presentazione della squadra di pallavolo Volley Marcianise. Subito dopo avrà luogo la premiazione del runner Vincenzo Santillo, reduce dall’impresa di aver concluso la ultramaratona ‘Badwater 135’ nel deserto della California.
In chiusura, l’orario di inizio è previsto per le 21.30, l’attesissimo concerto di Sal Da Vinci, realizzato, insieme agli altri eventi, grazie all’impiego di fondi comunali e alle sponsorizzazioni raccolte dal Comune attraverso un bando a cui hanno aderito importanti realtà commerciali e industriali del territorio che hanno donato risorse risultate fondamentali per il rilancio di questa festa molto sentita dal popolo marcianisano: Centro Commerciale Campania, Tarì, Mondocamerette, Oromare, Clintex, Idrofil, e General Service.
Un concerto per gli amanti della canzone d’autore, d’amore e dei classici napoletani. Sal Da Vinci accompagnerà, insieme alla band, il pubblico in un viaggio attraverso i classici della canzone napoletana, i suoi grandi successi e le canzoni del nuovo album. Un allestimento scenografico realizzato con elegante spirito innovativo che farà da sfondo alle performance di un corpo di ballo eccezionale.
Un viaggio nella musica. Un viaggio nella storia. Un viaggio come senso di unione tra presente passato e futuro. Un viaggio di ricordi e di emozioni eterne a volte anche difficili da affrontare. Uno di quei viaggi che fanno crescere. Crescere il cuore e l’anima.
L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor privati per la sensibilità dimostrata nell’avere sostenuto anche economicamente un evento particolarmente sentito dalla cittadinanza che fa parte delle tradizioni più antiche della storia della nostra comunità.
Comunicato