MARCIANISE IN GUARDIA – FORUM BOXING DAY DOMENICA 7 LUGLIO PIAZZA PADRE PIO DOMENICA 7 LUGLIO PIAZZA PADRE PIO

È prevista per domenica 7 luglio, a partire dalle 18.00, presso la Piazza Padre Pio, la manifestazione sportiva di boxe promossa dal Forum dei Giovani di Marcianise in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Foglia Boxing Team.

 

L’Associazione, rappresentata dal Presidente Francesco Foglia, è da anni attiva sul territorio di Marcianise. Ha incassato, nel tempo, importanti successi nel settore, delineando la disciplina non solo come uno strumento di reintegrazione sociale, ma anche come un’opportunità per formare numerosi talenti che oggi partecipano, sotto la guida del maestro Michele Foglia, a campionati nazionali ed internazionali.

L’ultimo obiettivo raggiunto, che ha visto protagonista Giuseppe Foglia, figlio di Francesco e fratello di Michele, entrambi noti nel mondo della boxe, è stata la nomina di responsabile tecnico delle Fiamme Oro presso il centro sportivo Pino Daniele di Caivano, insieme a Domenico ‘’Mirko’’ Valentino, pluricampione d’Italia da dilettante e da professionista, e Susy Canfora, ex campionessa d’Europa e d’Italia.

 

L’evento verrà introdotto dal Presidente del Forum dei Giovani Vincenzo Moretta, successivamente ci saranno 8 incontri interregionali e poi 3 incontri tra pugili professionisti, tutti tesserati della Federazione Pugilistica Italiana (FPI).

 

Parteciperanno anche associazioni del territorio, come ZTL – Zerotensionilocali, con le interviste, Teatro Distinto, con il reading teatrale, il gruppo Janaraz, con l’esibizione hip-hop, Artland e Subart, con l’esposizione artistica.

Presente con uno stand espositivo di prodotti professionali di bellezza Anna Ianniello, l’ideatrice del nuovo brand CheriLab.

 

Ospiti dell’evento l’Onorevole Marialuigia Iodice, l’Assessora alle politiche giovanili Lisa Froncillo, l’ex pugile professionista e autore del libro ‘’Senza Guardia’’ Vincenzo Mangiacapre ed il gruppo sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro.

 

Non mancheranno stand di cibo e beverage, grazie alla partecipazione delle attività commerciali Il Birrodromo e Pescheria Colella.

 

I match saranno trasmessi in diretta sulla pagina ufficiale di RadioCaserta TV.

 

L’occasione è gradita per invitare tutta la cittadinanza a partecipare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.