Ad annunciarlo è lo stesso scrittore con questo post:
Io ve lo dico così, perché l’ho saputo da poco e ancora non mi raccapezzo.
Il mio Maregrigio ha avuto il marchio come “letteratura di qualità” conferito dalla Rassegna della Microeditoria di Chiari.
E poi Moreno mi fa “ hai anche la menzione speciale da parte della critica”
Micoglio… gli ho risposto.
E quindi io sabato sarò a Chiari a ritirare questo premio bello assai. Se qualcuno è nei paraggi, vediamoci per qualunque cosa , anche una sessione sfrenata di… coccole ?
#Rassegnadellamicroeditoria
Officina Milena
La Rassegna della Microeditoria
La Rassegna della Microeditoria Italiana e’ una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia).
Anche l’edizione di quest’anno prendera’ le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, promuoveremo dibattiti e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali.
Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento. Curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia, Consiglio Regionale della Lombardia e della Consigliera Regionale di Parita’, la manifestazione ha luogo ogni Novembre a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti. Le migliaia di visitatori delle passate edizioni testimoniano il successo crescente di un evento che, di anno in anno, incuriosisce sempre di piu’ il pubblico grazie alle proposte particolari, raffinate e di nicchia, che vengono offerte durante i tre giorni.