MARCIANISE – Un goal importante, quello messo a segno dall’azienda marcianisana Delli Paoli, Guida & Associati – Studio PMI.
È a loro, infatti, che si è rivolto Luigi De Laurentiis, figlio del presidente del Calcio Napoli e patron della nuova impresa di famiglia: i gelati Steccolecco.
La Delli Paoli, Guida & Associati, forte di una lunghissima esperienza nel settore commerciale e di numerosi successi nel campo dell’internazionalizzazione del business, ha gestito tutto l’aspetto commerciale di una pregevole collaborazione tra l’azienda di gelati e la casa di alta moda Fendi.
Fendi ha firmato per Steccolecco un’edizione limitata di ghiaccioli griffati con la doppia F e disponibili solo in selezionati store del marchio.
Dopo il lancio della limited edition avvenuto la scorsa estate, distribuita esclusivamente a Londra per un periodo limitato di tempo, i gelati più modaioli del globo tornano in occasione della presentazione di una esclusiva mondiale: Gentle Fendi, la nuova capsule collection di occhiali da sole che fonde lo stile futuristico e le tendenze street style di Gentle Monster (noto brand eyewear coreano) con i dettagli classici e rétro caratteristici della maison di moda fondata da Edoardo Fendi.
Il lancio della collaborazione sarà celebrato con due eventi speciali nei negozi Gentle Monster a Seoul il 7 maggio e a Pechino il 14 maggio, ma anche con installazioni immersive in-store in boutique e negozi Fendi e Gentle Monster di tutto il mondo.
Luigi De Laurentiis si è rivolto alla Delli Paoli, Guida & Associati, azienda leader del settore, perché si occupasse dell’esportazione dei preziosi gelati in Corea.