Sono ufficialmente terminati i posti disponibili per partecipare a Marcianise’s Got Talent, l’attesissimo evento che prenderà vita venerdì 10 gennaio, a partire dalle 19.30, presso il Palazzo della Cultura di Marcianise. L’iniziativa, promossa dal Forum dei Giovani di Marcianise e supportata dall’Assessore alle Politiche Giovanili Lisa Froncillo, si preannuncia come un’occasione imperdibile per scoprire e celebrare i talenti locali.
L’evento si terrà nell’affascinante Palazzo della Cultura, ex Monte dei Pegni, che ospiterà un palco allestito per le esibizioni dei partecipanti. Coloro che avevano intenzione di mettersi in gioco, devono aver già completato la loro iscrizione, dato che i posti si sono esauriti in tempi record.
La serata sarà condotta da due personalità di spicco della scena locale: Beppe Di Bella e Lisa Di Giacinto, che intratterranno con simpatia e professionalità il pubblico fino alle ore 22.30. Ospite d’onore, oltre ai Radio Rocket, il trio di cabaret noto per il suo successo in Made in Sud, anche Antonio Diana, noto ventriloquo, che ha partecipato a trasmissioni televisive di fama nazionale come ‘Tu Si Que Vales’, ‘Affari Tuoi’, ‘I soliti ignoti’ e tante altre.